Il nostro approccio ad ogni progetto Web prevede l'individuazione e la realizzazione di una strategia da seguire come una vera e propria road map che rappresenta la sintesi di tutti gli aspetti rilevanti di una azione di Marketing Digitale: dall'individuazione dei KPI specifici di un sito/brand e/o prodotto, all'incremento quantitativo e soprattutto qualitativo del traffico, fino alla conversione misurabile degli obiettivi stabiliti.
La fase preliminare di online performance audit prevede l'analisi del mercato online e dello scenario competitivo del prospect o cliente acquisito.
Analizziamo le performance online del tuo brand e dei tuoi competitors e ne studiamo le strategie di comunicazione on e off-site. Ascoltiamo la rete e interpretiamo come si comporta la community degli utenti tra siti, motori di ricerca, blog e social networks relativi ai differenti mercati di riferimento, valutandone tutte le potenzialità - espresse e non.
Il risultato di tutto questo sarà la stesura di un piano di azione personalizzato e condiviso con la consapevolezza che ogni progetto e ogni strategia di Marketing Digitale rappresenta uno scenario unico e non replicabile in serie. Per questo, per noi, non esistono progetti standardizzati, percorsi già segnati o prestabiliti da percorrere, sempre uguali per tutti.